In un mercato sempre più globalizzato, la quantità di merce disponibile agli occhi dei potenziali clienti cresce in maniera esponenziale di giorno in giorno e, per far prevalere uno specifico prodotto, un buon rapporto qualità-prezzo può non risultare più sufficiente.
Pertanto i prodotti cercano di rendersi sempre più attraenti esteticamente e provano ad attirare lo sguardo, ma questo non basta, è necessaria anche un'adeguata esposizione.
Il team di MC Designer ne è ben conscio e saprà trovare la soluzione più adatta alle esigenze dei propri clienti, avvalendosi della professionalità dei suoi componenti e dell'alta qualità dei materiali utilizzati per realizzare i suoi espositori.
Ogni prodotto ha delle caratteristiche ben precise e richiede un suo spazio, nonchè di essere posizionato a una specifica altezza da terra, per essere raggiunto dallo sguardo del pubblico nella maniera più agevole possibile.
E' per questo che il team di MC Designer realizza i proprio espositori su misura, dopo un accurato studio dei prodotti che andranno ad ospitare, del luogo e della clientela a cui sono destinati. Essi vengono plasmati per valorizzare ed esaltare le caratteristiche e i tratti distintivi dei prodotti per cui vengono immaginati dai nostri creativi, per farli emergere rispetto a quelli della concorrenza.
Ma sanno anche configurarsi come gradevoli elementi d'arredo aggiungendo, alla loro funzionalità, un gusto estetico sempre attuale e resistente nel tempo. I nostri espositori nascono per durare già nelle mente dei nostri designer: la loro longevità non è data solo dalla scelta di materiali durevoli e selezionati, ma anche dalla possibilità di riposizionare i vari moduli che li compongono, in modo da dare al pubblico la sensazione di trovarsi di fronte a un nuovo espositore di volta in volta.
fasi di produzione
Le tipologie disponibili sono molteplici ed è possibile realizzarli con svariate forme e dimensioni: da banco, da terra, da tavolo, multimediali. E inoltre, ulteriori possibilità di personalizzazione sono date non solo dalla scelta delle materie prime che spaziano dal plexiglass, al legno, ai metalli, ma anche dalla ampia gamma di colori disponibili per ciascun materiale, siano essi dati dalla finitura di fabbrica che dalle vernici e stampe applicabili.
- plexiglass
- legno
- poliuretano
- forex
- ecopan